COMPRAVENDITA DI IMMOBILI RESIDENZIALI E COMMERCIALI



senza-titolo-117Lo Studio Gortan offre un servizio di vendita immobiliare, partendo dalla stima di valore e una attenta valutazione della collocabilità.

Non accettiamo il concetto di “stima compiacente per avere l’incarico” noi non illudiamo le persone, ma vogliamo vendere bene i loro immobili.

Sappiamo che valori giusti, anche se leggermente alti fanno realizzare la vendita, mentre valori maggiorati rendono invendibile l’immobile che resterà troppo tempo sul mercato, esponendolo alle variazioni del mercato che attualmente tende al ribasso, creando una perdita, perchè si dequalificherà e sarà più difficile venderlo anche a un prezzo ribassato.

Lo Studio Gortan, su ogni immobile in vendita procede sempre alla verifica giuridica.

Visura tavolare, catastale, comunale, sono la base per accertare che tutto sia a posto e corrisponda, oppure, in caso contrario, coordinerà l’operazione per mettere tutto a posto prima della vendita, così da garantire l’acquirente e la tranquillità del venditore.

Quando riceve un incarico lo Studio Gortan contatta i clienti conosciuti e programma la pubblicità sui giornali e sul web direttamente sul sito, si preoccupa di selezionare la clientela e accompagna le persone, una sicurezza in più per il proprietario che abita l’immobile.

Lo Studio Gortan offre agli acquirenti l’opportunità di accedere alle migliori convenzioni nazionali della F.I.A.I.P. con i maggiori Istituti di Credito Italiani, un vantaggio in più per chi vende.

Lo Studio Gortan si avvale della consulenza di professionisti del settore, dal geometra all’architetto, dal commercialista al notaio, dall’avvocato all’amministratore, per poter offrire un servizio il più corretto e completo possibile.

E se il vostro acquirente ha da vendere il suo immobile coordiniamo tutta l’operazione di permuta.

Se ha piacere chiami, anche adesso il 335 401290, Vasco Gortan senza impegno sarà pronto a rispondere alle Sue domande e stimare il valore della Sua casa.

 

per inviare una e-mail clicca qui